Made in Sardegna

Un laboratorio di
idee al servizio
del Design.


Trovarsi di fronte alle creazioni “Iandel” significa riscoprire il fascino delle trottole tradizionali e dei cavalli a dondolo, ma anche trovare I-phone in legno e lavagna per i più piccini, o i quadri componibili nei quali gioco e arte si incontrano.

IandeL iandeL creazioni nasce dalla passione per il Design e l’arte applicata al legno. Un progetto artistico ed artigianale che punta alla creazione di oggetti di arredo e giocattoli in legno interamente pensati, costruiti e realizzati in Sardegna.

Tutti i nostri prodotti si caratterizzano per la cura minimale dei dettagli, dalla scelta del legno giusto alle vernici ecologiche, nulla è lasciato al caso, ogni aspetto della produzione è frutto di una sapiente lavorazione manuale che fa del rispetto della natura uno dei suoi capisaldi.

Dalle forme semplici e i colori vivaci, tutte le creazioni Iandel Iandel reintepretano in chiave contemporanea le antiche tradizioni della Sardegna, trasformandole, reinventandole in oggetti pensati nel rispetto dell’ambiente e creati per durare nel tempo.